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"PO FESR SICILIA 2014-2020 - Programmazione attuativa Azione 9.4.1 - Intervento TP.04 - ALCAMO": Riqualificazione edilizia urbana Via Mistretta e Corso Generale dei Medici

Soggetto aggiudicatore: Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani
Oggetto: "PO FESR SICILIA 2014-2020 - Programmazione attuativa Azione 9.4.1 - Intervento TP.04 - ALCAMO": Riqualificazione edilizia urbana Via Mistretta e Corso Generale dei Medici
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.998.458,83 €
Oneri: 92.610,37 €
CIG: 77412422FD
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: AREA GESTIONE PATRIMONIO: Servizio 1 Segreteria Tecnica e Appalti
Aggiudicatario : impresa Cassisi Ignazio Fabrizio/Moscariello Costruzioni S.R.L. - Capofila: Impresa Cassisi Ignazio Fabrizio
Data di aggiudicazione: 19 settembre 2019 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 92.610,37 €
Data pubblicazione: 18 gennaio 2019 13:20:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 18 febbraio 2019 0:00:00
Data scadenza: 27 febbraio 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Geom. Scaduto Giovan Battista - email:scaduto@iacptrapani.it - tel. 0923/823164

Con riferimento  a quanto previsto al punto 7.1 M) del disciplinare di gara si  comunicano  quì di seguito  le giornate e le fasce orarie  fissate per l'effettuazione del sopralluogo.

06/02/2019 - 13/02/2019  e 20/02/2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - dalle ore 15:00 alle ore 16:30;

26/02/2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Il soggetto  individuato dall'operatore economico  per l'effettuazione  di tale adempimento  deve presentarsi  nelle giornate e nelle fasce orarie sopra indicate presso il luogo  dove debbono eseguirsi i lavori, sito  in Alcamo (TP) nella via Mistretta,  munito di un proprio documento di riconoscimento valido, copia della richiesta  inoltrata a questa S.A.  a mezzo pec  all'indirizzo  iacptpamm@postecert.it  con allegata copia della ricevuta di avvenuta consegna, nonchè di  copia attestazione SOA e/o certificato C.C.I.A.A., eventuale copia di procura notarile qualora procuratore, copia busta paga o altro documento idoneo  ove si possa evincere il rapporto di dipendenza qualora  dipendente dell'operatore economico.

Si ricorda inoltre che le richieste di sopralluogo  come previsto al  suddetto punto 7.1 M) del disciplinare di gara vanno effettuate entro le ore 12:00  del  18/02/2019.

Per eventuali chiarimenti  sulle modalità  di espletamento  delle operazione di sopralluogo  e alla presa visone degli elaborati progettuali  contattare  il Geom. Antonio Allotta   ai seguenti recapiti  telefonici: 0923/823164 - 334/6596242

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso rinvio seduta di gara 27 febbraio 2019 15:32:14 Altri Documenti
AVVIO OPERAZIONI DI GARA - AVVISO 1° SEDUTA DI GARA 28 marzo 2019 8:01:50 Altri Documenti
Avviso rinvio seduta di gara al 19.04.2019 18 aprile 2019 10:45:57 Altri Documenti
Avviso rinvio seduta di gara al 30.04.2019 29 aprile 2019 9:49:37 Altri Documenti
Avviso riapertura operazioni di gara al 15.05.2019 13 maggio 2019 9:36:37 Altri Documenti
D.D. 519 del 31.05.2019 approvazione aggiudicazione 30 ottobre 2019 9:14:11 Atti di aggiudicazione
D.D. 740 24/07/2019 dichiarazione efficacia aggiudicazione 30 ottobre 2019 9:15:43 Atti di aggiudicazione
Determina Dir. 328 del 24.05.2022 affidamento a seguito interpello art. 110 del D.lgs 50.2016 25 maggio 2022 9:36:43 Atti di aggiudicazione
Disposizione di servizio n. 5 del 01.04.2019 nomina seggio di gara 03 aprile 2019 9:17:40 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale 1° seduta di gara 03.04.2019 03 aprile 2019 18:20:13 Verbali
verbale 2° seduta di gara del 05.04.2019 05 aprile 2019 16:37:17 Verbali
Verbale 3° seduta di gara 08.04.2019 08 aprile 2019 19:27:21 Verbali
Verbale 4° seduta di gara 09.04.2019 10 aprile 2019 9:25:57 Verbali
Verbale 5° seduta di gara 10.04.2019 10 aprile 2019 16:09:04 Verbali
Verbale 6° seduta di gara 15.04.2019 15 aprile 2019 14:29:04 Verbali
Verbale 7° seduta di gara 16.04.2019 17 aprile 2019 8:41:54 Verbali
Verbale 8° seduta di gara 19.04.2019 19 aprile 2019 14:06:19 Verbali
Verbale 9° seduta di gara 23.04.2019 23 aprile 2019 14:39:31 Verbali
Verbale 10° seduta di gara 30.04.2019 30 aprile 2019 14:13:49 Verbali
Verbale 11° seduta di gara 02.05.2019 02 maggio 2019 14:22:15 Verbali
Verbale 12° seduta di gara 06.05.2019 07 maggio 2019 8:55:31 Verbali
Verbale 13° seduta di gara 07.05.2019 07 maggio 2019 14:23:40 Verbali
Verbale 14° seduta di gara 08.05.2019 08 maggio 2019 17:49:58 Verbali
Verbale 15° seduta di gara 10.05.2019 10 maggio 2019 12:50:50 Verbali
Verbale 16° seduta di gara 15.05.2019 15 maggio 2019 18:03:37 Verbali
Verbale 17° seduta di gara 23.05.2019 27 maggio 2019 9:01:09 Verbali
Verbale 18° seduta di gara 27.05.2019 28 maggio 2019 12:15:07 Verbali
Verbale 19° seduta di gara 28.05.2019 28 maggio 2019 13:35:37 Verbali
Verbale 11.10.2021 Interpello ai sensi dell'art. 110 D.lgs 50.2016 25 novembre 2021 11:39:59 Verbali
Verbale 22.10.2021 Interpello ai sensi dell'art. 110 D.lgs 50.2016 25 novembre 2021 11:41:07 Verbali
Verbale 11.11.2021 Interpello ai sensi dell'art. 110 D.lgs 50.2016 25 novembre 2021 11:41:51 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, cosa si intende con "è obbligatorio la presa visione?" rilasciate qualche attestato di sopralluogo da inserire nella gara? grazie per la risposta. saluti

Risposta:

Come previsto al punto 7.1 M) del disciplinare di gara, pena esclusione,  il sopralluogo è obbligatorio, e a tal fine detto adempimento  va dimostrato dall'operatore economico mediante la produzione  in sede di partecipazione  del  modello  "ALLEGATO E"  rilasciato dalla S.A.  all'atto del sopralluogo e della presa visione degli elaboarti  progettuali.

 

Chiarimento n. 2

Domanda:

Il file xml del DGUE non si riesce a caricarlo nella piattaforma in quanto accetta solo file: PDF, P7m, Tsd. Come procedere?

Risposta:

Con riferimento  al suddetto quesito,  accertato  che la piattaforma non accetta  i files in formato xml,  si  comunica  che è possibile procedere come previsto dal bando di gara al punto VI.3: "il DGUE dovrà essere compilato in ogni parte utile, esportato e salvato in uno dei formati disponibili in piattaforma, sottoscritto con firma digitale ed inserito nella piattaforma telematica".

Chiarimento n. 3

Domanda:

Con la presente richiediamo data e ora relativo per il sopralluogo relativo ai lavori di riqualificazione edilizia urbana via Mistretta e Corso generale dei Medici

Risposta:

Come previsto al punto 7.1 M)  del disciplinare di gara, nell'area riservata alla procedura di gara "dettagli" sono state indicate le giornate e le fasce orarie in cui è possibile effettuare il sopralluogo.

Pertanto si invita ad attenersi a quanto riportato nel bando e nel disciplinare di gara e a quanto  pubblicato nella piattaforma telematica  nel dettaglio gara.

 

Chiarimento n. 4

Domanda:

Con la presente si chiede in riferimento  al sopralluogo, il luogo ove bisogna recarsi per effettuare lo stesso.

Risposta:

Con riferimento al quesito posto, ai fini del sopralluogo  bisogna recarsi  nei luoghi dove debbono eseguirsi i lavori e precisamente in Alcamo (TP) nella via Mistretta.

L'esatta ubicazione dei  luoghi  si può meglio evincere dall'elaborato grafico di progetto denominato  TAV. 02 - Inquadramento dell'area  di intervento che si può visionare tra gli elaborati progettuali pubblicati nella piattaforma  telematica nell'area della gara in argomento.

A  maggiore informazione in merito  al sopralluogo si riporta  quì di seguito quanto pubblicato  nella piattaforma  telematica  nell'area della gara "dettagli".

"Con riferimento  a quanto previsto al punto 7.1 M) del disciplinare di gara si  comunicano  quì di seguito  le giornate e le fasce orarie  fissate per l'effettuazione del sopralluogo.

06/02/2019 - 13/02/2019  e 20/02/2019 dalle ore 10:00 alle ore 11:30 - dalle ore 15:00 alle ore 16:30;

26/02/2019 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Il soggetto  individuato dall'operatore economico  per l'effettuazione  di tale adempimento  deve presentarsi  nelle giornate e nelle fasce orarie sopra indicate presso il luogo  dove debbono eseguirsi i lavori, sito  in Alcamo (TP) nella via Mistretta,  munito di un proprio documento di riconoscimento valido, copia della richiesta  inoltrata a questa S.A.  a mezzo pec  all'indirizzo  iacptpamm@postecert.it  con allegata copia della ricevuta di avvenuta consegna, nonchè di  copia attestazione SOA e/o certificato C.C.I.A.A., eventuale copia di procura notarile qualora procuratore, copia busta paga o altro documento idoneo  ove si possa evincere il rapporto di dipendenza qualora  dipendente dell'operatore economico.

Si ricorda inoltre che le richieste di sopralluogo  come previsto al  suddetto punto 7.1 M) del disciplinare di gara vanno effettuate entro le ore 12:00  del  18/02/2019.

Per eventuali chiarimenti  sulle modalità  di espletamento  delle operazione di sopralluogo  e alla presa visone degli elaborati progettuali  contattare  il Geom. Antonio Allotta   ai seguenti recapiti  telefonici: 0923/823164 - 334/6596242".

 

 

Chiarimento n. 5

Domanda:

Con la presente, la scivente impresa chiede se all'atto del sopralluogo, il soggetto delegato, possa presentare copia della procura notarile o sia necessario il documento in originale? In attesa di un gentile riscontro, si inviano Distinti Saluti

Risposta:

Con riferimento al quesito posto, la procura notarile in possesso del procuratore è una copia conforme all'originale che viene rilasciata dal notaio che ha emesso l'atto.

Pertanto, quanto riportato  nella piattaforma telematica nell'area comunicazione della gara  in argomento "eventuale copia di procura notarile" si intende copia di quanto in possesso  del procuratore, stante che la tipologia dell'atto consente in qualsiasi momento di accertare  la vericità di quanto prodotto.