NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti da selezionare per l’affidamento diretto del servizio tecnico di verifica ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 del livello di progettazione esecutiva di importo inferiore a €. 40.000,000, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e art. 31 comma 8 dell’appalto dei “lavori di completamento della Chiesa Parrocchiale di C.da Sasi, atti a garantire l’immediata funzionalità, l’inclusione e l’aggregazione sociale recupero alloggi, rifacimento di prospetti e parti comuni – lotti E – F – comprendente 32 alloggi nel Comune di Calatafimi Segesta”. Importo a base asta 13.127,82
Ente: | Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani |
Oggetto: | Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti da selezionare per l’affidamento diretto del servizio tecnico di verifica ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 del livello di progettazione esecutiva di importo inferiore a €. 40.000,000, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e art. 31 comma 8 dell’appalto dei “lavori di completamento della Chiesa Parrocchiale di C.da Sasi, atti a garantire l’immediata funzionalità, l’inclusione e l’aggregazione sociale recupero alloggi, rifacimento di prospetti e parti comuni – lotti E – F – comprendente 32 alloggi nel Comune di Calatafimi Segesta”. Importo a base asta 13.127,82 |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | AREA GESTIONE PATRIMONIO: Servizio 1 Segreteria Tecnica e Appalti |
Data pubblicazione : | 29 giugno 2020 14:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 05 luglio 2020 23:59:00 |
Data scadenza: | 14 luglio 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Per richiedere informazioni: |
Servizio Segreteria Tecnica Appalti Geom. Scaduto Giovan Battista - tel.0923/823164 - e.mail: scaduto@iacptrapani.it |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Disposizione di servizio n.19 del 14.07.2020 nomina seggio di gara | 14 luglio 2020 13:43:21 | Determina di costituzione seggio di gara |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Si chiede alla S.A., se possibile di mettere a disposizione i modelli fac-simile da allegare per la partecipazione alla procedura. Sicuri di un riscontro, si porgono saluti
-
Risposta:
La modulistica predisposta da questa S.A. per la partecipazione alla manifestazione di interesse è disponibile agli operatori economici solo dopo essersi registrato nella piattaforma telematica di negoziazione e aver avviato la partecipazione alla procedura in argomento.
Tutta la documentazione è inoltre disponibile senza alcuna registrazione anche nel sito istituzionale dell'ente nella sezione amministrazione trasparente accedento al seguente link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n201552&NodoSel=105
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Buon pomeriggio, noi siamo iscritti ma non riusciamo ugualmente a scaricare gli allegati amministrativi (All. A/1 - A/2 - A/3 - B - C - D - E)
-
Risposta:
Per scaricare la modulistica vedasi faq n.1