Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti da selezionare per l’affidamento diretto del servizio tecnico di verifica ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 del livello di progettazione esecutiva di importo inferiore a €. 40.000,000, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e art. 31 comma 8 dell’appalto dei “lavori di completamento della Chiesa Parrocchiale di C.da Sasi, atti a garantire l’immediata funzionalità, l’inclusione e l’aggregazione sociale recupero alloggi, rifacimento di prospetti e parti comuni – lotti E – F – comprendente 32 alloggi nel Comune di Calatafimi Segesta”. Importo a base asta 13.127,82

Ente: Istituto Autonomo Case Popolari di Trapani
Oggetto: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti da selezionare per l’affidamento diretto del servizio tecnico di verifica ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 del livello di progettazione esecutiva di importo inferiore a €. 40.000,000, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e art. 31 comma 8 dell’appalto dei “lavori di completamento della Chiesa Parrocchiale di C.da Sasi, atti a garantire l’immediata funzionalità, l’inclusione e l’aggregazione sociale recupero alloggi, rifacimento di prospetti e parti comuni – lotti E – F – comprendente 32 alloggi nel Comune di Calatafimi Segesta”. Importo a base asta 13.127,82
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: AREA GESTIONE PATRIMONIO: Servizio 1 Segreteria Tecnica e Appalti
Data pubblicazione : 29 giugno 2020 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 05 luglio 2020 23:59:00
Data scadenza: 14 luglio 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: Servizio Segreteria Tecnica Appalti
Geom. Scaduto Giovan Battista - tel.0923/823164 - e.mail: scaduto@iacptrapani.it

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Disposizione di servizio n.19 del 14.07.2020 nomina seggio di gara 14 luglio 2020 13:43:21 Determina di costituzione seggio di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Si chiede alla S.A., se possibile di mettere a disposizione i modelli fac-simile da allegare per la partecipazione alla procedura. Sicuri di un riscontro, si porgono saluti

Risposta:

La modulistica  predisposta  da  questa S.A. per la partecipazione alla manifestazione di interesse è disponibile agli operatori economici  solo  dopo essersi registrato nella piattaforma telematica di negoziazione e aver avviato la partecipazione alla procedura in argomento.

Tutta la documentazione è inoltre disponibile senza alcuna registrazione anche nel sito istituzionale dell'ente nella sezione amministrazione trasparente accedento al seguente link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1UR033.sto?DB_NAME=n201552&NodoSel=105

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buon pomeriggio, noi siamo iscritti ma non riusciamo ugualmente a scaricare gli allegati amministrativi (All. A/1 - A/2 - A/3 - B - C - D - E)

Risposta:

Per scaricare la modulistica vedasi faq n.1